AZ Medien TV lancia il format di notizie mattutine "99 Seconds".

L'unità video online di AZ Medien TV lancerà lunedì un nuovo format di notizie online, che sarà trasmesso sui siti web di TeleZüri, Tele M1 e TeleBärn e sui portali di AZ/Nordwestschweiz alle 7.30 del mattino e sarà distribuito attraverso le piattaforme dei social media.

99sekunden

Il nome del format "99 secondi" dice tutto: durante i 99 secondi vengono riportati gli eventi più importanti della notte precedente. Oltre agli argomenti che hanno fatto notizia in Svizzera e nel mondo nelle ultime ore, vengono ripresi i servizi delle stazioni regionali se c'è stato un aggiornamento durante la notte. Il format è completato da una breve previsione meteorologica per la giornata in corso.

Oliver Steffen, Head of Operations AZ Medien TV: "99 secondi dovrebbero diventare importanti come il caffè del mattino! Sappiamo di dover lavorare sodo, giornalisticamente e creativamente, per raggiungere questo obiettivo".

Il formato delle notizie brevi è sottotitolato ed è integrato da contenuti di immagini in movimento provenienti dal web e dal parco video delle emittenti regionali. TeleZüri, Tele M1 e TeleBärn con i migliori. I volti noti di TeleZüri saranno responsabili delle introduzioni e della chiusura dello spettacolo.

Il format mattutino è realizzato dai giornalisti video dell'unità online di AZ Medien TV dalle 4.30 alle 7.30 ed è disponibile online dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi). In seguito, i singoli programmi possono essere consultati anche nell'archivio.

"I 99 secondi dovrebbero diventare importanti come il caffè del mattino".

Altri articoli sull'argomento