Studio 24: Radio 24 riporta il miglior mix musicale sulla pista da ballo

È glitter, glamour, colorato e tutto da ballare. Radio 24 lancia il nuovo Studio 24 Party e porta il miglior mix musicale dall'etere alla pista da ballo. La serie di party è ispirata allo "Studio 54". Con lo stesso ritmo, Radio 24 fa rivivere i tempi selvaggi di New York a Zurigo.

klar_studio24_4

Lo "Studio 54" di New York è stato uno dei locali notturni più famosi al mondo. Il tempio della discoteca serve da ispirazione per lo Studio 24 Party e Radio 24 fa rivivere le migliori melodie da festa degli ultimi 40 anni. Dagli Abba, Madonna e Michael Jackson a Beyoncé, Ed Sheeran e David Guetta. DJ Vitamin S offre agli ospiti il miglior mix musicale e ospita Dominik Widmer, Nina Roost, Maximilian Baumann, Céline Werdelis, Nick Laederach e Ralph Steiner. Con il Club X-TRA, Radio 24 ha trovato il partner perfetto per Studio 24. La prima edizione del party si terrà venerdì 20 ottobre 2017.

L'agenzia Klar mette in scena il look and feel della scena club dell'epoca con una "trasformazione". Nel corso del processo, il protagonista disadorno si trasforma gradualmente in un'icona funky della festa Studio 24. Klar ha progettato l'aspetto complessivo della serie di party. Per il lancio sono stati realizzati diversi materiali pubblicitari online, sui social media e offline, nonché un film.

Responsabile di Radio 24: Barbara Novak (responsabile marketing), Florian Wanner (amministratore delegato). Responsabile dei marchi presso Klar: Marcel Benz (strategia/consulenza), Peter Trüb, Lionel Büttner, Manuel Griestock, Sandra Medeiros (ideazione/creazione/produzione). Foto/Film: Christian Dietrich Fotografia. Montaggio, motion design: Pascal Hofer (Tokijad).

Altri articoli sull'argomento