Papà modello: "Switzerland's Next Topmodel" punta su un uomo?

Quando Prosieben Svizzera cercherà la top model svizzera del 2018, un uomo potrebbe assumere il ruolo di "mamma modello".

nexttopmodel

In occasione della Giornata della TV svizzera Screen-up, il gruppo Prosieben-Sat.1 ha annunciato il lancio del format "Switzerland's Next Topmodel" in Svizzera. (Werbewoche.ch). Il programma è prodotto da RedSeven Entertainment, la società già responsabile del successo delle controparti in Germania e Austria.

I responsabili non hanno ancora deciso chi sarà la figura di spicco in Svizzera, perché ne stanno ancora cercando una. Come il La Svizzera nel fine settimana In Svizzera potrebbe esserci una differenza decisiva rispetto ai format dei paesi vicini: "Siamo in trattativa ed è molto probabile che sia un uomo a presentare lo show", ha dichiarato al giornale Andrea Haemmerli di SevenOne Media Switzerland.

Numerose modelle, ex-miss e blogger svizzere sono state chiamate dai media come controparti femminili della Klum nel corso dell'ultima settimana.

Oltre all'interesse dei media per lo show, sembra che i primi candidati siano già interessati a "Switzerland's Next Top Model". Le prime richieste di candidatura sono già state ricevute, dice Haemmerli, ma il casting non inizierà prima della prossima primavera. Lo show sarà registrato in estate e trasmesso nell'autunno 2018.

Per quanto riguarda la battaglia per l'interesse dei telespettatori e l'attrattiva degli sponsor, è probabile che il nuovo show di modelle sia in diretta concorrenza con il concorso di bellezza. Questo dovrebbe nuovo su 3+ e consiste anche in parte di fusioni. (hae)

Altri articoli sull'argomento