Screen-up con oltre 900 ospiti: 360 gradi di emozione di fronte a un tutto esaurito

Martedì 26 settembre, la 18esima edizione della Giornata della televisione svizzera Screen-up ha proposto proiezioni, momenti televisivi e celebrità. La Maag Halle di Zurigo era piena di gente.

3-zeigte-viel-haut-und-neue-eigenproduktionen

"Mai così tanta partecipazione", hanno detto con soddisfazione gli organizzatori dello Swiss TV Day Screen-up. Circa 900 ospiti hanno riempito la Maag Hall di Zurigo. Le stazioni televisive svizzere e straniere hanno presentato anche quest'anno i punti salienti del programma e numerosi nuovi formati.

Bertrand-Jungo-(Admeira)-und-Alexander-Duphorn-(Goldbach-Media-(Switzerl...

L'RTL Media Group ha dato il via all'evento. I direttori dei canali Bernd Reichart (VOX), Claude Schmit (Super RTL), Oliver Schablitzli (RTL Nitro), Andreas Bartl (RTL II) e Hans Demmel (N-TV) così come Tom Sänger (Head of Entertainment Show & Daytime RTL Television) hanno viaggiato dalla Germania e tutti avevano nel loro bagaglio trailer emozionali e format emozionanti. I canali iniziano il prossimo anno con nuove produzioni interne come "Gone", "Milk & Honey" o "Traumhochzeit zum Schnäppchenpreis". Oltre alle serie e ai film popolari, il gruppo M6 si sta concentrando su formati di intrattenimento forti come lo show di sopravvivenza "Wild - La Course de survie" o il casting show "Nouvelle Star".

Per TV24, i presentatori Nina Havel e Maximilian Baumann hanno già fatto le prove per il loro show congiunto "Ninja Warrior Switzerland", che inizierà nel 2018. TV24 si è assicurata l'opzione di licenza per l'action game show sportivo e lancia così la sua prima produzione in-house. (Werbewoche.ch riportato).

TV24-stimmt-sich-auf-den-Ninja-Warrior-Switzerland-ein

I canali SevenOne Media hanno aperto il secondo blocco di proiezioni con l'allarme celebrità. Klaas Heufer-Umlauf ha presentato nuovi formati come "Get the fuck out of my house" in un discorso umoristico e ha portato Andrea Haemmerli sul palco, tra gli altri. L'amministratore delegato di SevenOne Media in Svizzera ha avuto alcune belle notizie da annunciare: Switzerland's Next Topmodel inizierà nell'autunno 2018 su ProSieben e Puls8. Questa sarà la prima volta che l'emittente porta lo show di successo dei casting in Svizzera (Werbewoche.ch riportato).

ProSieben-holt-Klaas-auf-die-Buehne-und-die-Topmodels-in-die-Schweiz

Anche Teleclub ha celebrato una prima. L'emittente era presente alle proiezioni per la prima volta quest'anno, presentando trasmissioni sportive dalla Uefa Champions League alle partite nazionali di hockey su ghiaccio.

Bella gente e molta pelle erano in mostra al Gruppo 3 Plus. Il capo del canale Dominik Kaiser ha riempito il palco con le candidate del casting per il concorso di Miss Svizzera, che sarà trasmesso su 3+ per la prima volta l'anno prossimo. Lo scapolo Janosch Nietlispach ha diligentemente distribuito rose alle Miss un'ultima volta prima di essere sostituito dal suo successore Joel Herger, che cercherà il grande amore su 3+ da ottobre.

Presentato dal duo comico Unterbüsser, le stazioni SRG hanno concluso le proiezioni con champagne, balli e varie produzioni interne. Gli spettatori possono aspettare, tra l'altro, la serie crime "Wilder", che fornirà suspense nei salotti svizzeri da novembre.

Das-Comedy-Duo-Unterbuesser-brachte-für-die-Sender-der-SRG-den-Saal-zum-L...

In seguito, gli ospiti hanno banchettato con un mini festival del cibo di strada e hanno festeggiato in modo esuberante all'afterparty. Il cantante Samu Haber ha fatto venire la pelle d'oca durante un suggestivo concerto unplugged.

Sunrise-Avenue-Sänger-Samu-Haber-begeisterte-das-Publikum
(Visitato 41 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento