Ritorno su Netflix per David Letterman

Due anni dopo il suo abbandono della televisione a tarda notte, David Letterman annuncia una sua serie sul servizio di streaming Netflix.

netflix

La serie di sei episodi di un'ora, ancora senza nome, sarà presentata l'anno prossimo, ha annunciato martedì Netflix. Letterman intende condurre conversazioni approfondite con un ospite alla volta, perseguendo "la sua curiosità e il suo senso dell'umorismo" in appuntamenti esterni.

Letterman ha condotto il popolare "Late Show" sulla CBS dal 1993 al 2015 e ha plasmato il genere con nuovi format e il suo stile pungente e amaro. L'annuncio del suo ritiro ha deluso molti fan.

Ora ha espresso "eccitazione e felicità" per il nuovo progetto, dicendo: "Se vi ritirate per passare più tempo con la vostra famiglia, chiedete prima alla vostra famiglia".

Letterman ha lavorato in televisione fino a tarda notte per un totale di 33 anni alla CBS e in precedenza nel programma "Late Night" alla NBC. Il 70enne dell'Indiana vive a New York con la moglie e il figlio Harry di 13 anni. (SDA)

Altri articoli sull'argomento