Giornali regionali Tamedia con newsletter curata

I giornali regionali di Tamedia nella Svizzera tedesca e francese integrano la loro offerta editoriale con nuove newsletter curate.

ta

24 heures e Tribune de Genève nella Svizzera francese, nonché BZ Berner Zeitung, der Landbote, Zürcher Unterländer e Zürichsee-Zeitung nella Svizzera tedesca offrono ai loro lettori delle nuove newsletter curate, ha annunciato giovedì Tamedia. I quotidiani del gruppo mediatico svizzero Tamedia hanno introdotto questa novità nella loro offerta editoriale in modo scaglionato nelle ultime settimane.

BZ_Berner_Zeitung

La newsletter offre brevi e affidabili panoramiche di notizie e i migliori articoli delle rispettive redazioni ogni venerdì presso BZ Berner Zeitung (Das Wochenende), Tribune de Genève (Le débriefing de la semaine) e Der Landbote, Zürcher Unterländer e Zürichsee-Zeitung (Das Beste der Woche) con il nome "Ne ratez rien!". La newsletter è curata alternativamente da diversi giornalisti delle rispettive redazioni. Raccontano, analizzano e riassumono ciò che è necessario sapere per iniziare la giornata o il fine settimana. I testi di anteprima sono brevi e strutturati in modo chiaro, con immagini che animano il tutto. I singoli argomenti possono essere approfonditi tramite un link alle versioni dettagliate degli articoli. La newsletter offre quindi classificazione e orientamento.

Der_Landbote

Le nuove newsletter dei giornali regionali di Tamedia integrano la newsletter quotidiana di successo "Der Morgen" del Tages-Anzeiger. Nel corso dell'estate è prevista anche l'introduzione di una newsletter presso il quotidiano bernese Der Bund.

24heures

Altri articoli sull'argomento