Tagblatt Medien lancia il più grande settimanale gratuito della Svizzera orientale

"A" è il nome del nuovo settimanale con la più ampia diffusione nella Svizzera orientale, che il Tagblatt di San Gallo e i suoi giornali partner lanceranno in estate. I precedenti giornali gratuiti Anzeiger, GOZ e HeZ entreranno a far parte di A.

a-teaser

Dal 17 agosto 2017, il nuovo settimanale "A" sarà pubblicato ogni giovedì. Integra, tra l'altro, i contenuti editoriali e le inserzioni pubblicitarie dei precedenti Anzeiger, GOZ e HeZ, integrandoli con storie locali e con inserzioni pubblicitarie locali e regionali. Con una tiratura di circa 300.000 copie e un pubblico di circa 400.000 lettori, "A" diventerà il mezzo di stampa con la più ampia diffusione nella Svizzera orientale.

Gli abbonati al St. Galler Tagblatt e alle sue edizioni regionali e alla Thurgauer Zeitung ricevono "A" come supplemento al loro giornale. Il nuovo giornale gratuito, pubblicato in formato quotidiano, viene distribuito contemporaneamente ai non abbonati della Svizzera orientale e appare in otto sotto-edizioni regionali.

Unbenannt-7

Dal punto di vista editoriale, "A" riflette ciò che accade nella Svizzera orientale, intervista e ritrae le persone, dà consigli per le attività del tempo libero, riporta notizie e tendenze su una vasta gamma di argomenti, dal divertimento all'architettura, e intrattiene con enigmi e concorsi. "A" avrà il polso della situazione e sarà vicino alla gente. Con storie sorprendenti e un'impaginazione sfrontata, 'A' si rivolgerà in particolare a un pubblico giovane", afferma Stefan Bai, responsabile del mercato pubblicitario della Svizzera orientale e centrale.

Altri articoli sull'argomento