TV24, TV25 e SRF firmano un accordo pluriennale sui contenuti con Disney

Le due giovani emittenti TV24 e TV25 stanno ampliando la loro collaborazione con The Disney Company, mentre SRF prosegue una partnership di lunga data e di successo con il partner.

thewaltdisney

La cooperazione comprende nuove serie statunitensi, blockbuster cinematografici e classici di fama mondiale. Secondo il comunicato, i diritti di trasmissione saranno condivisi tra le emittenti sulla base di una partnership.

TV24 e TV25 rafforzano così la loro programmazione con contenuti esclusivi Disney. Nei prossimi mesi, i due canali svizzeri di lingua tedesca di AZ Medien offriranno numerosi film famosi, ad esempio della saga di "Star Wars". Inoltre, il pacchetto di diritti comprende anche le prime trasmissioni esclusive di nuove serie di successo statunitensi e di molti successi cinematografici attuali.

Nell'autunno 2017, la commedia statunitense di punta "American Housewife" sarà lanciata in esclusiva su TV24. Fanno parte della collaborazione anche blockbuster cinematografici come "Zoomania", "Il libro della giungla" (2016), "Alla ricerca di Dory", "Alice nel paese delle meraviglie: dietro gli specchi", "La bella e la bestia" (2017), "Toy Story 4", "Avengers: Age of Ultron", "Il primo vendicatore: Civil War", "Pirati dei Caraibi: la vendetta di Salazar", "Thor: Ragnarok" e molti altri.

Altri articoli sull'argomento