Ringier Romania sta realizzando alcuni Noizz

Ringier Romania e Ringier Axel Springer Media lanciano un servizio di media digitali per lo stile di vita urbano in Romania.

7704b2fe556f3c25ecf9b889fecf1686

Ringier Romania e Ringier Axel Springer Media AG hanno lanciato un nuovo servizio di media digitali per il gruppo target urbano e digitalmente connesso ("Generazione C") sul mercato rumeno. Noizz.ro riporta in modo moderno e innovativo tutti i temi di interesse per la Generazione C. Dopo Polonia, Serbia, Slovacchia e Germania, la Romania è già il quinto mercato in cui Noizz è stato lanciato.

Noizz.ro informa sulle tendenze attuali, dalla moda al lifestyle, dalla street art alla musica underground, dalla politica alla società. Il team editoriale si occupa di eventi, vita notturna urbana, cibo, film e musica. Noizz.ro offre contenuti giornalistici al gruppo target dove trascorre la maggior parte del tempo online, ovvero sugli smartphone e sui social media. Il più importante punto di forza di Noizz.ro sul mercato rumeno è la forma di narrazione.

Hara Ilie, già responsabile dell'intrattenimento digitale presso Ringier Romania, dirige il team editoriale. L'offerta sarà integrata da contributi di blogger e influencer.

Jovan Protic, Digital Publishing Director di Ringier Axel Springer Media: "L'attuale lancio di Noizz.ro anche sul mercato rumeno rappresenta un'altra pietra miliare nella creazione di un marchio paneuropeo per la Generazione C connessa. Sono convinto che Noizz.ro attirerà l'interesse sia degli utenti che degli inserzionisti in modo unico grazie all'autenticità e alla creatività dei suoi contenuti". Sono convinto che Noizz.ro attirerà in modo unico l'interesse sia degli utenti che degli inserzionisti grazie all'autenticità e alla creatività dei suoi contenuti."

Noizz.ro è stato lanciato in Romania come collaborazione tra Ringier Romania e Ringier Axel Springer Media. Dal novembre 2015, il marchio Noizz ha già operato con successo in Polonia, seguito nel 2016 da Serbia e Slovacchia, e ora raggiunge 7,5 milioni di utenti ogni mese. Nel gennaio 2017, il portale è andato online anche sul mercato tedesco in collaborazione con il più grande quotidiano europeo Bild. (OTS)

Altri articoli sull'argomento