20 Minuten Tilllate lancia una nuova serie di video con Sarah Christen
20 Minuten Tilllate presenta la nuova serie di video "Loud". La presentatrice Sarah Christen presenta ai telespettatori nuove leve di diversi generi musicali in modo non convenzionale.

La serie video "Loud" è presentata in collaborazione con PostFinance e viene trasmessa in venti episodi in esclusiva su 20 Minutes Tilllate. Dietro al format c'è l'ex presentatrice di Joiz Sarah Christen, che con la sua esperienza nel mondo della musica apporta molte conoscenze di base e avvicina gli spettatori agli artisti con il suo modo di fare vivace. L'attenzione non si concentra solo sulla musica, ma c'è spazio anche per le storie personali.
Nel primo episodio di "Loud", l'esordiente rap texano Post Malone osserva da vicino le star della musica svizzera, tra cui Manillio, Pegasus e Beatrice Egli.
Cosa pensa delle mosse di Polo Hofer, ad esempio, sarà svelato su Tilllate.com a partire dalle 17.00 di martedì. "I nuovi arrivati nel settore musicale hanno sempre più difficoltà a farsi sentire. Con "Loud" vogliamo cambiare questa situazione e offrire agli artisti nuovi e ancora poco conosciuti una piattaforma per farsi conoscere da un pubblico più vasto", afferma Ronny Nenniger, direttore editoriale di 20 Minuten Tilllate.
