La Svizzera orientale diventa crossmediale

Radio FM1 e il portale online FM1Today lanciano la prima offerta combinata in Svizzera per la pubblicità radiofonica e online.

Fm1_Haupt_neu

Con la nuova offerta, i clienti pubblicitari possono raggiungere il loro pubblico di riferimento in modo crossmediale nel modo più semplice e a un prezzo interessante. I nuovi "Pacchetti Double FM1", che saranno trasmessi a partire da gennaio 2017, possono essere prenotati immediatamente.

La radio e l'online si completano perfettamente: nel gruppo pubblicitario target di 25-45 anni, la radio genera un alto livello di attenzione per i messaggi centrali di una campagna pubblicitaria, mentre l'online aggiunge informazioni visive e di sfondo e consente l'interazione con i clienti. Insieme, i due media formano un team emozionale molto forte. I media gemelli Radio FM1 e FM1Today hanno quindi sviluppato una nuova offerta per la Svizzera orientale che combina pubblicità radiofonica e online. I "Pacchetti Double FM1" possono essere prenotati in diversi livelli di performance e sono caratterizzati da un rapporto prezzo/prestazioni molto interessante.

André Moesch, responsabile dei media elettronici della Svizzera orientale di NZZ Media Group, è convinto della nuova offerta: "Qui 1 + 1 non è 2, ma 3. Radio e online si rafforzano a vicenda". Per facilitare l'ingresso dei clienti regionali nel mondo della pubblicità crossmediale, è possibile prenotare anche la produzione integrata di materiale pubblicitario radiofonico e online.

I nuovi "pacchetti Double FM1" possono essere prenotati presso la società di marketing OAW AG. Gli spot saranno trasmessi a partire da gennaio 2017.

Altri articoli sull'argomento