Il desiderio di stampa

Werbewoche è un nuovo partner del Premio svizzero della stampa.

swissprintaward2016

La stampa ha raggiunto da tempo nuove dimensioni. La stampa è multidimensionale e multimediale. I prodotti di stampa sono statici e dinamici, adatti sia alle masse che ai singoli. Ci aiutano a organizzarci e a orientarci. La stampa è un generatore di impulsi per la comunicazione e un fattore fisso e centrale nel media mix. La stampa è attraente, ricca di esperienze, trasformabile, varia e di qualità superiore a qualsiasi altro mezzo.

Lo Swiss Print Award è il concorso nazionale per i prodotti di stampa che fanno venire voglia di stampare. Agenzie, editori, tipografi, legatori e i loro clienti possono dimostrare con i loro fantasiosi prodotti di stampa quanto la carta stampata possa essere comunicativa, accattivante e nobile. L'obiettivo del concorso è trovare, premiare e presentare lavori eccellenti che confermino e rafforzino l'importanza della stampa nel mix dei media.

Lo Swiss Print Award, a cui si viene invitati ogni anno, gode di un'ottima reputazione in tutta la Svizzera nel settore della stampa e dei media, oltre che nel panorama delle agenzie. Lo Swiss Print Award è organizzato da Druckmarkt Schweiz, Viscom, Viscom Print & Communication, ASW Allianz Schweizer Werbeagenturen, Papyrus Schweiz e, dall'estate 2016, Werbewoche come nuovo partner.(afh)

Ulteriori informazioni:
Premio-stampa-svizzero.ch

swissprintaward

Immagine di testata: opere presentate per il Premio svizzero della stampa 2016

Altri articoli sull'argomento