UFA Revue si presenta con un nuovo design

L'UFA-Revue, la rivista agricola con la più alta tiratura in Svizzera, punta su un layout moderno e chiaro.

ufarevue

Con il numero di ottobre di UFA-Revue, la rivista agricola a più alta tiratura della Svizzera si presenta con un nuovo design. Il layout è diventato più arioso, chiaro e moderno. Con le storie di apertura su diverse pagine nelle sezioni "Gestione", "Tecnologia agricola", "Produzione vegetale", "Animali da fattoria" e "Vita di campagna", vengono posti accenti più forti. In termini di contenuti, la Rivista UFA continua a concentrarsi su argomenti agricoli rilevanti con un valore di utilità molto elevato per i lettori. "Sosteniamo gli agricoltori nello sviluppo economico delle loro aziende. Con il nuovo design, ora siamo in grado di farlo ancora meglio, perché possiamo presentare gli argomenti ai nostri lettori in modo accattivante", afferma il direttore editoriale e di redazione Markus Röösli.

D_1016_Titelseite-t

La rivista agricola gratuita viene pubblicata undici volte all'anno. Con una tiratura certificata di 72.643 copie (di cui 60.197 in tedesco e 12.446 in francese), l'UFA-Revue raggiunge quasi tutte le famiglie di agricoltori in Svizzera. L'UFA-Revue può essere ordinata anche online all'indirizzo Ufarevue.ch o scaricato come applicazione da Play e App Store. Il numero attuale è qui disponibile.

QualitativeDifferenzierung_de

Il nuovo design dell'UFA Revue è stato creato da Rainer Paberzis, direttore artistico dell'UFA Revue, in collaborazione con il suo collega Stephan Rüegg.

Stier_Mitlaufen_lassen

Altri articoli sull'argomento