APG digitalizza il Centro di Emmen

APG|SGA sta ampliando la sua offerta digitale con altri quattro centri commerciali. Nel centro di Emmen Emmenbrücke sono disponibili per la prima volta dieci pannelli elettronici per lo shopping.

apgcoop

Secondo un comunicato, i dieci supporti pubblicitari (70 pollici) nel più grande centro commerciale della Svizzera centrale sono stati posizionati in punti nevralgici e molto frequentati, in mezzo ai flussi di visitatori. A partire dal 7 novembre 2016, le postazioni pubblicitarie digitali utilizzeranno spot animati per dare l'impulso finale agli acquisti nelle immediate vicinanze dei visitatori. L'Emmen Center si estende su tre piani e offre una superficie di vendita totale di 30.000 metri quadrati. Il settimo centro commerciale più grande della Svizzera si è adattato alle esigenze dei clienti di oggi e si sta posizionando con ancora più forza nel settore della moda e della bellezza.

APGSGA_ePanel_Emmen_Fotomontage_

Con i tre centri commerciali aggiuntivi Hinwil Center, Centre Boujean Biel/Bienne e Novaseta Arbon, l'offerta nazionale di Shopping ePanel di APG|SGA sarà ulteriormente ampliata dal 14 al 28 novembre 2016. Insieme ai nuovi centri commerciali integrati nel Vallese, Forum des Alpes Conthey e Simplon Center Brig (trasmessi dal 5 settembre 2016), l'offerta di APG|SGA nella Svizzera tedesca e francese comprende un totale di 152 Shopping ePanel in 24 centri commerciali.

Altri articoli sull'argomento