Siamo in diretta

Il nuovo Advertising Week è online.

Werbewoche-Logo-t

La nuova veste digitale della Werbewoche è stata inaugurata. Dopo la pubblicazione della nuova edizione cartacea di Werbewoche, avvenuta venerdì scorso, stiamo completando il rilancio completo.

L'importazione dei vecchi articoli che abbiamo pubblicato negli ultimi anni si è rivelata estremamente dispendiosa in termini di tempo e di calcolo. Stiamo quindi ripartendo da zero e importeremo i vecchi articoli a breve. Quindi, se vi state chiedendo dove siano finiti tutti i contenuti: stanno arrivando.

Ora stiamo cercando di risolvere i problemi iniziali e, soprattutto, di ottimizzare costantemente il sito web. Abbiamo ancora molto in programma e abbiamo gettato le basi per farlo.

Naturalmente accogliamo con piacere tutti i feedback. Saremo lieti di ricevere segnalazioni di errori, imperfezioni, fastidi e, naturalmente, complimenti per il nuovo e semplice design, che finalmente rende i nostri contenuti facili da leggere anche in movimento. D'ora in poi, inoltre, non comprimeremo più gli argomenti di F12 a una larghezza di 480 pixel - lo promettiamo!

Naturalmente, speriamo che la capra più grande del momento sia l'attuale campagna BMW di Serviceplan. Ma sappiamo anche che nessuna presenza web già pronta è ancora caduta dal cielo. Attendiamo con ansia il vostro contributo: redaktion@werbewoche.ch (hae)

La vostra settimana pubblicitaria

Altri articoli sull'argomento