TV24 diventa partner televisivo ufficiale della Uefa

TV24 si è assicurata i diritti per la diretta delle partite di qualificazione alla Coppa del Mondo FIFA 2018 in Russia. Il match clou sarà trasmesso in diretta ogni giorno della partita.

tv24uefa

A partire da settembre 2016, il canale trasmetterà in diretta un totale di dodici partite delle qualificazioni europee, compresi gli spareggi. La prima partita ad essere trasmessa sarà Norvegia-Germania il 4 settembre, seguita dal classico incontro Italia-Spagna il 6 ottobre. Quest'anno seguiranno altre due partite straordinarie. Le partite in diretta saranno trasmesse secondo i più alti standard UEFA.

Dopo aver già trasmesso in diretta diversi incontri di atletica della IAAF Diamond League, le partite della Coppa del Mondo di Hockey e della squadra svizzera di Fed Cup, nonché partite di calcio di alto livello come lo spareggio di Europa League tra GC e Limassol, TV24 sottolinea ancora una volta il suo impegno nello sport trasmettendo le partite di qualificazione alla Coppa del Mondo.

Oltre a un totale di dodici partite di qualificazione in diretta senza la partecipazione della Svizzera, il pacchetto di diritti comprende anche una sintesi settimanale di tutte le altre partite di qualificazione. Inoltre, ci saranno servizi pre e post partita e interviste di esperti nello studio sportivo di TV24 durante l'intervallo.

 

Altri articoli sull'argomento