my105 porta a bordo 14 DJ internazionali di alto livello

Giusto in tempo per la Street Parade, my105 lancia il nuovo canale DJ "my105 DJ Nights" con 14 top DJ internazionali, ampliando così la piattaforma di streaming.

djnights

Solo di recente, my105 ha registrato un aumento del numero di ascoltatori del 40% a trimestre. Ora la giovane azienda annuncia l'ingaggio dei migliori DJ internazionali e l'espansione della sua app musicale. Martin Garrix, Afrojack, Oliver Heldens, Laidback Luke, R3hab e Sam Feldt: sono tra i DJ più famosi e di successo al mondo. Questi e altri otto top DJ internazionali sono stati scritturati da my105 in esclusiva per la Svizzera. L'elenco dettagliato dei DJ può essere qui possono essere visualizzati. I 14 DJ appena ingaggiati raggiungono circa 50 milioni di fan solo sulle due piattaforme di social media Facebook e Instagram. Su Youtube, i loro video sono già stati visti oltre mezzo miliardo di volte.

Giuseppe Scaglione, fondatore e amministratore delegato di my105, è soddisfatto: "Questo è un vero colpo per noi. Questi top DJ avranno il loro canale personale dove presenteranno al pubblico le ultime novità della scena club ed EDM internazionale. Un'altra particolarità è che i DJ condurranno i loro programmi e potranno così mostrare un lato diverso di loro stessi". Il nuovo canale è stato messo online venerdì scorso e sarà ulteriormente ampliato nelle prossime settimane e mesi. (pd)
 

Altri articoli sull'argomento