Ole Højriis Kristensen nuovo CEO di Trendsales

Trendsales Aps ha nominato il suo Chief Technical Officer Ole Højriis Kristensen come nuovo CEO con effetto immediato. L'azienda, con sede a Copenhagen, è il più grande mercato scandinavo per la moda di seconda mano ed è di proprietà di Tamedia.

Unbenannt-3_10

Ole Højriis Kristensen è stato Chief Technical Officer (CTO) di Trendsales dal settembre 2015 e continuerà a ricoprire questa posizione in aggiunta al suo nuovo ruolo di CEO. Il danese si distingue per la sua profonda conoscenza dello sviluppo web e software e per la sua pluriennale esperienza di leadership.

Unbenannt-3_160

Prima di entrare in Trendsales, Ole Højriis Kristensen è stato direttore associato presso Saxo Bank e CEO di Vodafone Danimarca (Zyb Aps). È anche fondatore e sviluppatore della start-up di servizi Internet Zyb.com, acquisita da Vodafone nel 2008. Ha lavorato anche come sviluppatore di software per diverse aziende danesi del settore online. Il Consiglio di amministrazione di Trendsales e la direzione di Tamedia sono lieti che Ole Højriis Kristensen abbia accettato il ruolo di CEO e gli augurano ogni successo per le sue iniziative future. Nicola Claglüna, Head of Internet Services di Tamedia: "Grazie all'alto livello di competenza, al grande know-how e al forte impegno, Ole ha dimostrato di essere il candidato ideale per la posizione di CEO. Negli ultimi mesi ha dimostrato quanto sia prezioso per l'intero team e non vediamo l'ora di lavorare ancora più a stretto contatto con lui in futuro."

Trendsales è stata fondata in Danimarca nel 2002 e oggi è il più grande mercato per la moda di seconda mano in Scandinavia. Nel 2014, il gruppo svizzero Tamedia ha acquisito l'88% di Trendsales ApS.

Altri articoli sull'argomento