Deindeal: nuova composizione del Consiglio di Amministrazione

Deindeal ha ristrutturato il proprio consiglio di amministrazione nell'ambito del completamento dell'annunciata fusione con la piattaforma di e-commerce My-Store: Maurizio Pierazzi, Robin Lingg e Xiaoqun Clever sono i nuovi membri, mentre Marc Walder e il fondatore di Deindeal Amir Suissa hanno rinunciato al loro mandato.

deindeal_1

Il Consiglio di amministrazione continuerà a essere presieduto da Thomas Kaiser, CEO di Ringier Digital.

L'annunciata fusione tra Deindeal e la piattaforma di e-commerce My-Store è stata completata il 17 giugno. Da allora le aziende, prima indipendenti, operano come un'unica società. Ora, in occasione dell'assemblea generale, anche il consiglio di amministrazione di Deindeal è stato adattato alle nuove circostanze. Maurizio Pierazzi, già membro del Consiglio di Amministrazione di My-Store, Robin Lingg, CEO Ringier Africa & Asia, e Xiaoqun Clever, Chief Technology and Data Officer del Gruppo Ringier, sono stati eletti di recente. Thomas Kaiser, CEO Ringier Digital, e Kilian Kämpfen, Chief Business Development Officer Ringier Digital, rimangono nel Consiglio di Amministrazione. Il CEO di Ringier Marc Walder e Amir Suissa, cofondatore di DeinDeal, si sono dimessi.

Marc Walder, CEO di Ringier, nel lasciare il Consiglio di Amministrazione: "Deindeal è passata da una start-up fondata nel 2010 a uno dei primi 10 operatori del mercato svizzero dell'e-commerce. Siamo stati in grado di plasmare questo sviluppo in modo dinamico e in collaborazione con i fondatori Amir Suissa e Adrian Locher dopo l'acquisizione da parte di Ringier nel 2011. Desidero ringraziare in particolare i fondatori per il professionale passaggio di responsabilità al nuovo team di gestione guidato da Benoit Henry, che si è ora concluso con le loro dimissioni dal Consiglio di amministrazione."

Altri articoli sull'argomento