Christina Noell diventa vicedirettore generale di 3+

Christina Noell è stata responsabile delle produzioni interne del canale privato 3+ per otto anni. Ora il capo dell'emittente Dominik Kaiser l'ha promossa a vicedirettore generale.

3plus_2

Nel marzo 2008 Christina Noell inizia a dirigere la redazione intrattenimento della giovane televisione svizzera 3+ (Werbewoche.ch riporta). In seguito si è occupata della gestione finanziaria delle produzioni interne svizzere, della creazione dei promo on-air, del design degli eventi e della produzione dei video per i social media ed è stata nominata Chief Creative Officer, responsabile di tutti i progetti creativi di 3+. Il quarantenne ha continuamente ampliato l'area delle produzioni svizzere di 3+ ed è in gran parte responsabile del loro grande successo e la forza trainante. Con l'attuale stagione di "The Bachelorette", lei e 3+ hanno stabilito un nuovo record. Si è trattato della produzione interna di maggior successo nella storia del canale e tutti gli otto episodi tailandesi sono stati leader di mercato nel gruppo target rilevante per la pubblicità. Ora il capo di 3+ Dominik Kaiser promuove Christina Noell a vice direttore generale.

Oltre al suo attuale lavoro di Chief Creative Office, i dipartimenti Sponsorship Sales, PR, Online/Mobile fanno capo a Noell, che ora è anche responsabile dello sviluppo del personale. Nel suo nuovo ruolo, partecipa anche alla definizione della strategia aziendale.

 

Altri articoli sull'argomento