Mamablog: Due nuovi autori

Due nuove aggiunte al Mamablog: Nadia Meier si unisce al team permanente di autori. Con Andrea Burri, Tagesanzeiger.ch/Newsnet ha portato a bordo anche una sessuologa che risponderà alle domande dei lettori una volta alla settimana.

Nadia Meier è una copywriter e sviluppatrice di concetti freelance di Berna. Nell'ultimo anno ha collaborato regolarmente con Mamablog. Nadia Meier scriverà sul blog ogni martedì e sarà un'ottima aggiunta al team di Gabriela Braun (direzione), Jeanette Kuster e Andrea Fischer Schulthess, oltre ad alcuni Papablogger. Nadia Meier è corresponsabile della gestione di una casa caotica a Berna e ha un figlio e una figlia.

20160531_NadiaMeier

Ogni venerdì, la sessuologa Andrea Burri risponde alle domande dei lettori su lussuria e amore come autrice ospite. "Sessuologica" è il nome della nuova rubrica di consigli che appare online nel Mamablog e sulla carta stampata nella sezione Conoscenze. Dopo aver studiato psicologia clinica all'Università di Zurigo, Andrea Burri ha svolto attività di consulenza e ricerca in Inghilterra presso il King's College e a Turku, in Finlandia. Da luglio sarà assistente alla Auckland University of Technology in Nuova Zelanda.

20160531_AndreaBurri

Con circa un milione di lettori al mese, il Mamablog è uno dei blog più letti in Svizzera. Da quasi sette anni, le autrici scrivono cinque giorni alla settimana su tutto ciò che comporta l'essere genitore: Vita familiare, modelli di ruolo, compatibilità, scuola, lavoro, coppia e genitorialità.

Altri articoli sull'argomento