Joiz lancia il ritorno della leggenda televisiva Kurt Schaad

Joiz lancia un nuovo programma: A "Jung und Schaad" Kurt Schaad e la figura di spicco della Joiz, Gülsha Adilji, discutono di viaggi per droga, aiuti allo sviluppo e crisi dei rifugiati.

Kurt Schaad, 65 anni, è una leggenda della televisione SRF, un esperto di viaggi e, secondo le parole di Gülsha, lo "zio figo di Joiz". Gülsha Adilji, 30 anni, è il volto sfrontato di Joiz e, come direbbe Kurt, "un benefattore". Quando un benefattore e un vecchio sessantottino bevono vino insieme allo stesso tavolo e filosofeggiano su Dio e sul mondo, si alimenta il fuoco.

jungschaad-copy

Nel nuovo programma "Jung und Schaad" si incontrano due generazioni e quindi due prospettive di vita. Kurt Schaad torna sullo schermo dopo sei anni insieme a Gülsha Adilji. Il motivo per cui lo fanno insieme, lo spiegano loro stessi in un comunicato:

Kurt Schaad: "A me e a Gülsha piace discutere tra noi. A un certo punto mi ha detto: 'Potremmo farlo quando c'è una telecamera accesa'. "Perché no?", ho risposto. Grazie a Gülsha, mi confronto con il punto di vista della Generazione Y in quanto beneficiario dell'AVS. È stimolante e stimolante".

Gülsha Adilji: "Io e Kurt eravamo seduti insieme in una riunione e all'improvviso abbiamo avuto un'accesa discussione sull'esercito. Per caso è nata l'idea di poterla anche registrare. Sono particolarmente impaziente di vedere il programma in cui ho detto cose come "Abolire la democrazia!" in preda a una febbrile frenesia.

instagram_post

 

Altri articoli sull'argomento