TV25 è in onda

Ieri sera, alle 20.15, il nuovo canale televisivo svizzero TV25 è andato in onda con la commedia "Resturlaub", interpretata da Melanie Winiger. L'inizio delle trasmissioni è stato festeggiato a Zurigo in un ambiente esclusivo con circa 100 invitati.

TV25 è in onda da martedì sera alle 20.15. Per celebrare l'inizio delle trasmissioni, la nuova emittente televisiva svizzera di AZ Medien ha invitato circa 100 ospiti - tra cui rappresentanti di agenzie, partner di distribuzione, licenziatari di programmi e amici dell'azienda - nella nobile location di Zurigo "Haus am See". La serata è stata aperta dall'amministratore delegato della TV, Roger Elsener, che ha presentato agli invitati il concetto di TV25 e i punti salienti del programma, ripercorrendo brevemente i primi due anni di successo dell'emittente gemella TV24. In seguito, l'amministratore delegato di Meteovews Peter Wick ha spiegato nel suo discorso la speciale collaborazione di TV25 con la sua Meteonews TV, che sarà trasmessa su TV25 durante la giornata. La presentatrice di Tele-Züri Patricia Zuber ha condotto la serata.

Unbenannt-1_127
Unbenannt-2_149
Roger Elsener, direttore generale TV AZ Medien, Markus Gilli, caporedattore TV Channel Family AZ Medien, Peter Wick, CEO Meteonews, Peter Wanner, editore AZ Medien e Axel Wüstmann, CEO AZ Medien (a sinistra).

Unbenannt-5_146
La presentatrice Patrica Zuber con Roger Elsener e Peter Wick (a destra)

Il programma di intrattenimento di TV25 offre un'ampia gamma di lungometraggi e serie europee, documentari, programmi di cucina, nonché film d'essai e produzioni interne svizzere. Durante il giorno, TV25 trasmette Meteonews TV. Meteonews, il più grande servizio meteorologico privato svizzero fondato da Peter Wick, offre il primo canale meteorologico puro della Svizzera con Meteonews TV. Su TV25, i telespettatori sono informati ogni giorno dalle 6.00 alle 18.00 sugli ultimi sviluppi meteorologici regionali, nazionali e internazionali in diversi programmi meteo. Inoltre, Meteonews TV offre servizi come avvisi di maltempo, immagini meteo attuali, bollettini meteo e contenuti meteo stagionali. All'inizio delle trasmissioni, TV25 può essere ricevuto nell'offerta di programmi di Swisscom, UPC Cablecom, Sunrise, Quickline, nonché SASAG, GGA Maur, Ziknet, YetNet e Stadtantenne Baar.

 

Altri articoli sull'argomento