AZ Medien lancia il nuovo canale televisivo TV25 nel 2016

AZ Medien continua a investire nella televisione e nel 2016 lancerà un secondo canale nazionale, TV25. Il focus del nuovo canale è l'intrattenimento.

TV25 offre "un intrattenimento sofisticato per il pubblico domestico con un'ampia gamma di lungometraggi europei, documentari di alta qualità, film d'essai e produzioni interne svizzere", si legge in un comunicato. Il nuovo canale completa il portafoglio televisivo di AZ Medien, composto dai canali regionali Tele Züri, Tele M1, Tele Bärn e dal canale nazionale TV24, lanciato nella primavera del 2014. Con il lancio di TV25, AZ Medien intende riaffermare il proprio impegno nel settore televisivo.

"Con il nostro nuovo programma nazionale, ci rivolgiamo in particolare ai telespettatori che apprezzano la televisione di qualità con radici svizzere", spiega Roger Elsener, amministratore delegato di TV AZ Medien. TV25 sarà ricevibile in digitale in tutta la Svizzera e trasmessa in qualità HD. L'inizio delle trasmissioni è previsto per il secondo trimestre del 2016.

Altri articoli sull'argomento