Axel Springer Svizzera: Leeor Engländer assume la direzione del digitale

Leeor Engländer diventerà responsabile dei prodotti digitali e dello sviluppo dei prodotti digitali di Axel Springer Svizzera a partire dal 1° gennaio 2016. Egli supervisionerà e sarà responsabile dell'intera gamma di contenuti digitali e servizi di consulenza in tutte le divisioni.

In questa funzione, la 33enne riporterà direttamente a Ralph Büchi, CEO di Axel Springer Svizzera e Presidente Internazionale di Axel Springer SE. È previsto che Leeor Engländer eserciti questa funzione anche nella joint venture Ringier Axel Springer Schweiz. Dal 2013 Leeor Engländer è stato Managing Editor Mobile presso WeltN24 a Berlino, responsabile dal punto di vista editoriale della concezione e della riprogettazione del sito web mobile; in precedenza, dal 2010 era stato consulente del caporedattore del Gruppo Welt, Jan-Eric Peters.

Ralph Büchi: "Siamo molto soddisfatti di essere riusciti ad aggiudicarci Leeor Engländer, un esperto della nostra stessa azienda, per l'espansione strategicamente così importante della nostra offerta di contenuti digitali in Svizzera. Insieme continueremo a promuovere il trasferimento di know-how all'interno del gruppo".

Immagine: Twitter.com
 

Altri articoli sull'argomento