Goldbach continua a commercializzare il Gruppo 3 Plus

Gli spazi pubblicitari delle stazioni televisive del Gruppo 3 Plus continueranno a essere commercializzati da Goldbach Media. Secondo un comunicato di Goldbach di giovedì, entrambe le parti hanno concordato un'estensione anticipata della collaborazione di successo.

I contratti esistenti sono stati quindi prorogati di diversi anni. Goldbach commercializza gli spazi pubblicitari del canale privato 3+ dal 2011. Anche i canali 4+ e 5+, fondati rispettivamente nel 2012 e nel 2014, sono commercializzati sotto l'egida di Goldbach.

Per Alexander Duphorn, CEO di Goldbach Media, i canali televisivi svizzeri 3+, 4+ e 5+ offrono un importante valore aggiunto per gli inserzionisti: "Nella nostra attività quotidiana, percepiamo che gli inserzionisti apprezzano le opportunità offerte dalla collocazione di spot in un programma dominato da contenuti svizzeri. I canali del Gruppo 3 Plus offrono tutto ciò che interessa al pubblico svizzero: film e serie emozionanti, documentari affascinanti e produzioni proprie innovative con un grande valore di intrattenimento.

Anche Dominik Kaiser, CEO del Gruppo 3 Plus, guarda con fiducia all'estensione del contratto: "Siamo molto lieti di estendere la nostra collaborazione di successo con Goldbach Media. Siamo certi che questa partnership di lunga data continuerà a portare a un aumento delle vendite per le tre maggiori emittenti private svizzere." (pd/SDA)

Altri articoli sull'argomento