Swiss Radioworld celebra il genere radiofonico

Mercoledì scorso, presso la Haus am See, si è svolta la Radio Night organizzata da Swiss Radioworld. L'evento svizzero di networking e know-how per l'industria radiofonica si è svolto per la quinta volta e ha attirato circa 230 ospiti.

L'industria radiofonica si è riunita quest'anno alla Radio Night presso la Haus am See di Zurigo-Wollishofen per celebrare degnamente il mezzo radiofonico. L'evento svizzero di networking per i decision maker del settore pubblicitario e radiofonico era incentrato sulla pubblicità generica. Dominik Widmer, conduttore di Radio 24, ha presentato il variegato programma della serata. Ha anche commentato l'andamento del combattuto torneo di Töggeli, che si è svolto sullo sfondo del lago e ha messo otto squadre una contro l'altra. Alla fine, la squadra di Radio Pilatus è uscita vittoriosa.

TH8_8841
THL_6747
TH8_8639

Luogo di incontro delle celebrità svizzere

Tra gli ospiti c'erano diversi esponenti di spicco della scena musicale svizzera. I colleghi musicisti Baschi e Dodo hanno chiacchierato, Anna Rossinelli si è intrattenuta con Noah Veraguth e i membri delle band The Bullet, 77 Bombay Street e Dabu Fantastic si sono visibilmente divertiti insieme. Tra la folla si notavano anche altre personalità svizzere come l'ex Miss Svizzera Kerstin Cook, il produttore musicale Roman Camenzind e Roger Schawinski. Naturalmente, non potevano mancare le voci della nazione Fabienne Wernly, Sascha Wanner e Joel von Mutzenbecher.

TH8_8613
TH8_8895
TH8_8583
TH8_8646

Intrattenimento glamour

Gli ospiti hanno potuto godere di un divertente programma di eventi e di una stimolante serata. Il cantautore lucernese Jan Oliver ha offerto l'intrattenimento musicale. Ha presentato le sue nuove canzoni in un ambiente rilassato. In seguito, DJ Wheel ha animato la serata. Anche Swiss Casinos ha offerto un intrattenimento con un tavolo di Black Jack in loco, dove gli ospiti hanno potuto mettere in luce il loro talento nel gioco d'azzardo.

THL_7041

Oltre ad alcuni volti noti dell'industria musicale e radiofonica, l'evento ha offerto una piattaforma ideale per tutti coloro che si sono appassionati al mezzo. Marchi forti, pubblicitari, agenzie di comunicazione e creative, emittenti radiofoniche e marketer.

TH8_8939
TH8_8987
THL_7029
 

Altri articoli sull'argomento