Tele Bärn lancia il voto dei candidati per le elezioni del Consiglio nazionale

567 bernesi sono in lizza per 25 seggi del Consiglio nazionale. Tele Bärn offre una piattaforma con la votazione dei candidati "Candidatura al Consiglio nazionale", sulla quale i candidati possono mostrarsi dal loro lato migliore con un video autoprodotto.

Che si tratti di giovani politici o di consiglieri nazionali in carica, tutti hanno la possibilità di presentarsi ai telespettatori di TeleBärn e di battere vigorosamente il tamburo della pubblicità a proprio favore. I telespettatori possono ora votare online se essere o non essere un politico. Telebaern.tv/consiglio nazionale dire la loro. I 20 candidati più votati dal pubblico parteciperanno a un talk show elettorale di mezz'ora su TeleBärn, che sarà trasmesso il martedì e il mercoledì sera alle 18.20 a partire dall'8 settembre. Oltre al voto, la distribuzione dei posti di partenza terrà conto anche della precedente forza dei partiti.

Unbenannt-8_67

Dall'inizio della settimana sono stati pubblicati più di 70 video. Questo ha portato a una serie di contributi volontariamente e involontariamente divertenti. Il Consigliere nazionale Heinz Siegenthaler (BDP) posa con una carota, Corrado Pardini (SP) brandisce un cucchiaio di legno e il Gran Consigliere Erich Hess (SVP) fa il bagno. Tele Bärn seguirà le votazioni dei candidati nei notiziari e nei focus. I vincitori saranno annunciati venerdì 28 agosto.

Unbenannt-10_66
Unbenannt-9_72
Unbenannt-11_62
Unbenannt-7_84

Altri articoli sull'argomento