Geschenkidee.ch: cambio nel team di gestione

Ci sarà un cambiamento nella direzione di Geschenkidee.ch: Maud Hoffmann assumerà la carica di direttore generale all'inizio di agosto 2015. Patrick Strumpf lascerà l'azienda dopo quattro anni alla fine di maggio 2015.

Secondo un comunicato, la direzione del più grande fornitore online di regali, accessori per la casa e prodotti lifestyle in Svizzera, Geschenkidee.ch, passa in mani esperte: Maud Hoffmann assumerà la carica di direttore generale all'inizio di agosto 2015. Dal 2009 è responsabile del commercio elettronico di Melectronics.ch. In precedenza, ha ricoperto per diversi anni varie posizioni nel settore della vendita al dettaglio online. Tra le altre cose, è stata Business Development Manager di Apple dal 2007 al 2009.

Unbenannt-1_58

Thomas Kaiser, CEO Ringier Digital: "Maud Hoffmann è un'esperta di e-commerce e porta con sé l'esperienza di un'ampia gamma di settori. Grazie alle sue competenze, farà progredire ulteriormente le piattaforme Geschenkidee.ch, Ideecadeau.ch e Parfumidee.ch".

Patrick Strumpf è responsabile di Geschenkidee.ch dal marzo 2011. Nell'estate 2013, sotto la sua guida, il portafoglio è stato ampliato con parfumidee.ch. Nel frattempo, parfumidee.ch è il più grande fornitore online svizzero di profumi, cosmetici, prodotti per la cura e il make-up. Strumpf coglie l'opportunità di partecipare a un'azienda commerciale di medie dimensioni nell'ambito di un piano di successione. Lascerà quindi geschenkidee.ch alla fine di maggio 2015.

Unbenannt-4_86

In attesa che Maud Hoffmann assuma il suo incarico, l'azienda sarà guidata ad interim da Kilian Kämpfen, Chief Business Development Ringier Digital.

Unbenannt-3_65

Altri articoli sull'argomento