"Nachtclub": Röbi Koller diventa presentatore ospite

Radio SRF 1 sta ampliando il modello di successo del "Nachtclub": a partire da aprile, Röbi Koller prenderà in mano il microfono del "Nachtclub" una volta al mese, il lunedì sera dalle 22.00.

Con la nomina di Röbi Koller, la Radio SRF 1 si basa sul crescente successo del suo programma notturno, che da gennaio 2014 ha una figura di spicco in Ralph Wicki. Ralph Wicki è riuscito a far raggiungere al programma un alto profilo in breve tempo. Questo crea la base ideale per le apparizioni di presentatori e voci radiofoniche di spicco. Christian Zeugin, responsabile della presentazione di Radio SRF 1, spiega: "Röbi Koller è perfetto per "Nachtclub". La sua vasta esperienza come personaggio radiofonico e televisivo, unita al suo buon istinto per le conversazioni approfondite, lo rendono il miglior presentatore ospite possibile."

Anche Röbi Koller non vede l'ora di tornare al microfono della radio dopo oltre 20 anni: "Mi affascinano le cose non spettacolari, i piccoli aneddoti, le note a margine della vita quotidiana. Finora non ho quasi mai avuto l'opportunità di raccontarli a un pubblico più vasto. Nel "Nachtclub" voglio attingere a questo tesoro e condividerlo con il pubblico. Questo offre l'opportunità di entrare in contatto con le persone che ascoltano di notte e di scambiare idee". Koller presenterà la sua prima lunedì 13 aprile 2015 alle ore 22.00 nel "Nachtclub" di Radio SRF 1.

Altri articoli sull'argomento