Homegate.ch: Heinz M. Schwyter entra a far parte del Consiglio di Amministrazione

Heinz M. Schwyter lascia la gestione di Homegate.ch su sua richiesta e passa al Consiglio di amministrazione all'inizio di luglio 2015.

Dopo sei anni come CEO, Heinz M. Schwyter vuole applicare la sua esperienza quasi ventennale nel settore dell'e-business a nuovi progetti e sostenere le giovani imprese di Internet. Continuerà inoltre ad accompagnare lo sviluppo del portale immobiliare come membro del Consiglio di amministrazione di Homegate.ch e manterrà il suo posto nel Consiglio di amministrazione della filiale di Homegate Immostreet fino alla sua completa acquisizione nel corso del 2016, secondo quanto dichiarato mercoledì.

Heinz M. Schwyter ha lavorato in varie funzioni per Homegate.ch dal 2000 prima di assumerne la direzione all'inizio del 2010. Heinz M. Schwyter è stato determinante nello sviluppo del portale immobiliare e ha ampliato costantemente l'offerta: Da giugno 2013, Homegate.ch offre un mutuo online in collaborazione con la Zürcher Kantonalbank. Nel settembre 2014, il portale immobiliare ha lanciato l'app "Handover", che supporta privati e PMI nella cessione della propria casa.

Tamedia informerà a breve sul successore di Heinz M. Schwyter.

Immagine: Google+

 

Altri articoli sull'argomento