Axel Springer Svizzera lancia un nuovo trading desk

Con effetto immediato, lo "Swiss Business Network", composto dai portali Bilanz.ch, Handelszeitung.ch e Finanzen.ch, offre ora un nuovo tipo di trading desk per la gestione patrimoniale online.

Il software per il mercato azionario in tempo reale è stato realizzato da Axel Springer Schweiz in collaborazione con Traderfox e finanzen.net. Il Banco di negoziazione combina quotazioni in tempo reale, segnali grafici e riconoscimento dei segnali grafici con un desktop interattivo. Ciò consente agli utenti di controllare automaticamente oltre 8'000 singoli titoli come azioni, valute, indici e materie prime sotto l'aspetto grafico, tecnico e fondamentale del mercato in tempo reale. Inoltre, la piattaforma consente di riconoscere i segnali di trading prima che si verifichino e di utilizzare il "Trader Wingman", uno strumento digitale per individuare nuove opportunità di trading. A medio termine, gli investitori dovrebbero essere in grado di analizzare i prezzi di più di 100 borse di oltre 50 paesi, in parte in tempo reale. Il lancio dell'offerta aggiuntiva Trading Desk PRO è previsto per la primavera 2015. Questa applicazione a pagamento offre agli investitori l'opportunità di analizzare i mercati a livello di esperti e di beneficiare del know-how di trader professionisti esperti con portafogli modello di successo.

Stefan Eiselin, caporedattore di "Schweizer Wirtschaftsnetz", e Katja Reck, responsabile del settore Prodotto e Tecnologia Business Media Digital di
Axel Springer Svizzera.

Altri articoli sull'argomento