Nuovo quiz show su Tele Züri, Tele M1 e Tele Bärn
Dal 7 febbraio, Tele Züri, Tele M1 e Tele Bärn trasmetteranno ogni settimana il nuovo gioco di strada autoprodotto "Quizzenswert".
Quizzenswert" viene trasmesso ogni sabato alle 18.45 e ripetuto ogni ora. La presentatrice Anna Steiner, nota come la giornalista del canale regionale Tele M1, coinvolge spontaneamente i passanti per strada in un frenetico gioco di domande e risposte.

Che si tratti di aspettare il treno, di andare a scuola o di fare una pausa per uno spuntino, può capitare a tutti. I candidati devono rispondere a tre domande su argomenti regionali, di attualità e di cultura generale. La particolarità è che non c'è una scelta predefinita di risposte e i candidati devono rispondere a tutte le domande a braccio. Chi azzecca tutte e tre le domande vince 20 franchi e deve decidere: Tenere questo premio o accettare la domanda più rischiosa? Se la risposta è corretta, il premio è quintuplicato; se la risposta è sbagliata, si perde di nuovo tutto.
"Quizzenswert" sarà trasmesso ogni sabato alle 18.45 su TeleZüri, TeleM1 e TeleBärn e in replica ogni ora a partire dal 7 febbraio.