Newsnet lancia un blog su bellezza e salute

Domenica 1° febbraio 2015, Tagesanzeiger.ch/Newsnet lancia il blog "Dalla testa ai piedi".    

Silvia Aeschbach, giornalista di lungo corso, tiene un blog sui temi della salute, della bellezza, dell'alimentazione e del benessere. Vengono discusse notizie, autotest e tendenze, nonché la questione di una dieta buona o sensata. 

La nota giornalista di lifestyle può contare su una vasta esperienza: professionalmente si dedica a questi temi da anni. Ha scritto, tra l'altro, per Annabelle, Meyer's e Sonntagszeitung. Oltre al blog "Von Kopf bis Fuss" (Dalla testa ai piedi), Aeschbach è caporedattore dell'edizione in lingua tedesca del supplemento di lifestyle Encore.

Silvia Aeschbach è impaziente di affrontare il suo nuovo compito. Con i suoi post vuole, tra l'altro, scalfire la superficie della bellezza e del benessere. "Per me si tratta delle persone stesse: i loro desideri, le loro idee, i loro bisogni e le loro paure. Per questo motivo, anche l'aspetto psicologico della bellezza gioca un ruolo importante nel mio blog", afferma Aeschbach.

Nel primo post, Silvia Aeschbach si chiede se essere magri renda felici. Il blog "Von Kopf bis Fuss" (Dalla testa ai piedi) appare ogni domenica e mercoledì e successivamente anche il venerdì su tutte le pagine di Newsnet in lingua tedesca.     

silvia
Silvia Aeschbach

Altri articoli sull'argomento