Le star mondiali della scena fotografica a Zurigo

Da venerdì 9 gennaio a martedì prossimo, Photo15 si svolgerà nella Maag Halle di Zurigo. La decima edizione della più grande e importante mostra fotografica della Svizzera sarà ancora una volta caratterizzata da un Photo Forum. Guest star Dietmar Henneka.

Di 248 premi, recentemente ne ha consegnati 200 alla pattumiera. Ma questo non è l'unico motivo per cui Dietmar Henneka è considerato un'icona e un "enfant terrible". Sono soprattutto le sue opinioni e le sue opere ad avergli fatto guadagnare il titolo di "fotografo più rumoroso della Germania". Alcuni lo definiscono anche l'Oliviero Toscani del Nord. Il perché di tutto ciò potrà essere verificato con i propri occhi e le proprie orecchie al Forum venerdì 9 gennaio, alle ore 15.00. Dietmar Henneka spiegherà in una conferenza il suo "punto di vista sulla fotografia pubblicitaria". Henneka è membro onorario del BFF ed è stato premiato dall'ADC per il suo lavoro di una vita. Dal suo punto di vista: 50% per la fotografia, 50% per la persona. "In ogni caso, una personalità molto divertente e stimolante", afferma Michel Pernet di Bloofeld Entertainment, che produce Photo15.

Henneka_1

Il Ammissione per il Forum con Dietmar Henneka costa 42 franchi. Con il Settimana della pubblicità è possibile anche per 32 franchi. Chiunque ci invii un'e-mail entro le 16.00 di giovedì a info@werbewoche.ch saranno inseriti nella lista degli invitati e potranno entrare a prezzo ridotto al botteghino. Per un intero gruppo di agenzie, il prezzo speciale è di 250 franchi svizzeri.

Sala Maag, venerdì 9 gennaio. Mostra dalle 11.00, Forum con Dietmar Henneka alle 15.00.
 

Altri articoli sull'argomento