Lancio di Minispick

Künzler Bachmann Verlag lancia una nuova rivista per bambini di età compresa tra i sei e i nove anni. La rivista, chiamata "Minispick", è ora disponibile gratuitamente presso le aziende partner dell'editore - il primo partner di cooperazione è Aldi Suisse.

In qualità di editore della rivista Spick, la Künzler Bachmann Verlag di San Gallo vanta un'esperienza pluriennale nel segmento delle riviste per bambini e ragazzi. Minispick si rivolge ora a un pubblico di lettori più giovani. La rivista offre un mix di intrattenimento, trasmissione di conoscenze e attività. "Vogliamo trasmettere ai bambini più piccoli i valori e le qualità che Spick rappresenta da oltre 30 anni", spiega l'editore Max Künzler a proposito delle ragioni del lancio. Tra le altre cose, i bambini imparano di più sul mondo degli animali e della natura, conoscono altri Paesi, risolvono enigmi e possono copiare esperimenti. Diversi concorsi invitano inoltre i bambini a partecipare attivamente, dal colorare le immagini all'inviare le proprie creazioni.

Minispick è distribuito gratuitamente. Künzler Bachmann Verlag è riuscito a ottenere il discount svizzero Aldi Suisse come partner di cooperazione. La rivista di piccolo formato e 52 pagine sarà disponibile nei negozi Aldi della Svizzera tedesca e francese all'inizio di ogni mese. "Siamo lieti di poter offrire alle famiglie dei nostri clienti un valore aggiunto esclusivo con Minispick", afferma Philippe Vetterli, portavoce di Aldi Suisse per i media. La rivista viene pubblicata undici volte all'anno con una breve pausa estiva. Nel prossimo futuro, l'editore prevede di collaborare con altri partner di distribuzione di altri settori per ampliare il numero di punti di distribuzione.

MiniSPICK_Deutsch

 

Altri articoli sull'argomento