Rivista PME: Thierry Vial diventa nuovo caporedattore

Thierry Vial diventerà caporedattore della rivista PME il 1° gennaio 2015. Succede a Olivier Olivier Toublan, che inizierà contemporaneamente un anno sabbatico di alcuni mesi dopo oltre sei anni in questa posizione. si prenderà un anno sabbatico di alcuni mesi.

Il 42enne Vial lavora come giornalista dal 2001. Dal 2001 al 2009 ha lavorato per la rivista svizzera Bilan, prima come giornalista economico e poi come vice caporedattore. Dal 2009 è direttore della casa editrice Inédit Publications.

Olivier-Toublan-vial
Olivier Toublan e Thierry Vial

Ralph Büchi, CEO di Axel Springer Svizzera: "Desidero ringraziare Olivier Toublan per l'eccellente lavoro svolto in qualità di caporedattore. Ha contribuito in modo determinante al successo della rivista PME. Con Thierry Vial, un giornalista economico di grande esperienza assume ora la responsabilità della rivista. Gli auguro di avere successo nelle sue nuove sfide.

Rivista PME viene pubblicata mensilmente da 25 anni (1989) ed è la rivista leader per gli imprenditori e i top manager della Svizzera francese con una tiratura di 20'268 copie (REMP 2014) e 61'000 lettori (Mach Basic 2014-2 REMP).
 

Altri articoli sull'argomento