Partnership tra Cineman e Daily Movies

Cineman Romandie e la rivista di cinema della Svizzera occidentale Daily Movies hanno avviato una stretta collaborazione editoriale con effetto immediato. Entrambe le testate rimarranno indipendenti.

Secondo il comunicato stampa, la cooperazione puramente editoriale - che si concentra sullo scambio di formati di punta come notizie, recensioni, interviste e copertura dei festival - non modifica l'indipendenza di Cineman Romandie e Daily Movies; tuttavia, dovrebbe consentire a entrambe le testate di fare ancora di più per la cultura cinematografica in Svizzera, cosa per cui si impegnano da molti anni. Con questa partnership, Cineman e Daily Movies vogliono anche rafforzare la loro posizione nel panorama cinematografico svizzero.

Con oltre un milione di visite al mese, Cineman è il portale cinematografico leader in Svizzera. Oltre all'intera programmazione cinematografica svizzera, gli appassionati di cinema possono trovare recensioni, trailer e immagini dei loro film preferiti, notizie dal mondo del cinema e interviste con le star più importanti. Su Cineman, ogni utente registrato può inviare la propria recensione personale o valutare i film, diventando così membro della più grande giuria cinematografica della Svizzera. Cineman può essere scaricato anche come applicazione mobile. Un frequentatore di cinema su due usa già Cineman per scoprire cosa succede in un film.

Daily Movies è la rivista di cinema più completa della Svizzera francese, che si rivolge a un vasto pubblico di tutte le fasce d'età. Pubblicata in un insolito formato di giornale, la rivista mensile è disponibile gratuitamente in tutti i cinema della Svizzera francese, ma può anche essere abbonata gratuitamente grazie a diversi partner. Daily Movies offre informazioni di alta qualità su film e cinema in una tiratura elevata.

daily-movies
 

Altri articoli sull'argomento