SI mostra le cento donne bernesi più importanti

Schweizer Illustrierte dà l'esempio - per le donne. E ha posto la domanda: chi sono le 100 donne che muovono Berna? Una giuria ha deciso. Il risultato si trova nel numero attuale. Seguiranno altre regioni.

Secondo un comunicato stampa, il XXI secolo è il secolo delle donne: è tempo per Schweizer Illustrierte di dare l'esempio di donne impegnate e di successo. Una giuria presieduta dall'ex consigliere cantonale bernese Dori Schaer ha selezionato 100 donne bernesi che si stanno facendo notare nella città e nel cantone di Berna e non solo. Sono state prese in considerazione dieci donne per ciascuna delle dieci categorie. Stefan Regez, caporedattore di Schweizer Illustrierte: "Le donne fanno grandi cose nel mondo degli affari, della politica e della cultura, nello sport e sul palcoscenico. Con questo numero, SI vuole essere un esempio per le donne impegnate e di successo".

si_cover_100_bernerinnen

Alle donne bernesi seguiranno nei prossimi dodici mesi le 100 donne più importanti di altre regioni della Svizzera. L'attuale numero di Schweizer Illustrierte è disponibile esclusivamente nel cantone di Berna come Berner Illustrierte, che presenta le 100 donne bernesi in 44 pagine - nel resto della Svizzera in 18 pagine.

si_doppelseite_100_bernerinnen-1
si_doppelseite_100_bernerinnen-2
 

Altri articoli sull'argomento