Jan Müller da Planet 105 a Radio 24

Radio 24 assume Jan Müller come programmatore e responsabile della presentazione. Il trentenne è stato in precedenza direttore dei programmi presso la precedente Radio 105.

Secondo il comunicato, Müller è considerato il personaggio radiofonico più ricercato del settore. "Con Jan Müller siamo riusciti ad aggiudicarci uno dei personaggi radiofonici più creativi e impegnati della Svizzera per questa importante posizione. Questo mi rende orgoglioso e felice", ha dichiarato il direttore dei programmi di Radio 24 Marc Jäggi.

Oltre al suo lavoro come membro della direzione dei programmi di Radio 24, Jan Müller presenterà anche il programma mattutino "Ufsteller" insieme al conduttore Dominik Widmer. Finora Jan Müller è stato direttore di programma e conduttore del morning show di Radio 105 (ora Planet 105). La precedente conduttrice Elena Bernasconi, su sua richiesta, in futuro si concentrerà interamente sul suo programma "Elena zum Zmittag", arricchendolo e ampliandolo con alcune innovazioni.

Radio 24 è ora ben equipaggiata per il futuro, ha dichiarato il direttore dei programmi Marc Jäggi. Con il nuovo responsabile della musica Chris Jäckli, che ha assunto l'incarico in agosto, e la nuova nomina di Jan Müller, le aspettative di alta qualità del marchio Radio 24 possono continuare a essere soddisfatte e persino superate, secondo un comunicato. Müller inizierà il suo lavoro a Radio 24 nel gennaio 2015.

Jan-Mueller-2

 

Altri articoli sull'argomento