Dopo una sola puntata: fine dello show della Hunziker

Battuta d'arresto per Michelle Hunziker: la ZDF cancella il suo programma "Die grosse Überraschungsshow" dopo una sola edizione. Lo ha annunciato l'emittente di Magonza sabato sera. La decisione di non trasmettere una seconda puntata è stata presa "di comune accordo".

Secondo il comunicato stampa, la Hunziker ha dichiarato: "Abbiamo deliberatamente deciso di iniziare con uno o due episodi per verificare se i telespettatori vogliono guardare un programma del genere al momento".
Il secondo programma continuerà la collaborazione con la presentatrice e svilupperà concetti comuni. "Vogliamo assolutamente continuare a lavorare con Michelle Hunziker e ci sono già delle idee", ha spiegato il responsabile dell'intrattenimento Oliver Fuchs. "Michelle è una grande intrattenitrice con grande autenticità e cuore, e vorremmo vederla in più programmi qui su ZDF". Solo 3,32 milioni di telespettatori hanno seguito la prima del programma della Hunziker il mercoledì sera alla fine di marzo. La quota di mercato del programma, in cui i desideri dei volontari vengono esauditi, è stata del 10,4%. (SDA)

Foto: Keystone

Altri articoli sull'argomento