La TV Star diventa più grassa e più costosa

Con l'edizione di Pasqua del 16 aprile 2014, TV Star cambia la frequenza di pubblicazione da settimanale a quindicinale e raddoppia le dimensioni del numero. Con l'ampliamento, il prezzo al dettaglio sarà aumentato di due franchi.

Secondo il comunicato stampa, la rivista sarà ampliata con ricette e oroscopi. Con questo ampliamento, il prezzo delle copie passerà da quattro a sei franchi. Jörg Tobuschat, amministratore delegato della casa editrice e membro del comitato esecutivo di Axel Springer Schweiz: "La redazione di TV Star offre da subito una copertura ancora più ampia e introduce in questo contesto nuove sezioni della rivista. Con questi cambiamenti rispondiamo ai desideri dei nostri lettori, ma allo stesso tempo rafforziamo anche la nostra testata settimanale premium Tele, che in futuro sarà l'unica rivista televisiva della Svizzera tedesca ad avere cadenza settimanale."

Oltre a TV STAR e Tele, Axel Springer Schweiz pubblica la guida ai programmi bisettimanale TV2 e la guida ai programmi quadrisettimanale TV Vier. In totale, le testate rappresentano rispettivamente una tiratura di 304.046 copie e una portata di 707.000 lettori (fonte: Wemf 2013).
 

Altri articoli sull'argomento