Giuria "Fashion Run": Rigozzi, Rossi e Valentino

A tre settimane dalla prima trasmissione del nuovo programma "Fashion Run - das Shoppingduell", Tele Züri, Tele M1 e Tele Bärn annunciano la composizione della giuria: Christa Rigozzi, Luisa Rossi e Valentino.

A partire dal 27 marzo, sceglieranno una nuova icona della moda ogni giovedì sera alle 20.15 per otto settimane. Nella loro funzione, i tre esperti di moda e stile giudicheranno l'essere o non essere alla moda dei candidati. Nel nuovo documentario di stile, i concorrenti hanno a disposizione tre ore per vestirsi secondo un tema prestabilito e per farsi acconciare e truccare in modo professionale con un budget condiviso di 1.000 franchi svizzeri. Il vincitore potrà tenersi l'intero abito.

Miss Svizzera di maggior successo di tutti i tempi, ricercata presentatrice e volto di numerose campagne pubblicitarie, la ticinese Christa Rigozzi sa come mettersi in luce e intrattenere in modo affascinante come nessun'altra, secondo un comunicato stampa. Luisa Rossi è probabilmente la più nota consulente di styling e lifestyle in Svizzera. Ha acquisito la sua esperienza nel campo della moda grazie ai molti anni trascorsi come modella e come agente di hair e make-up styling. Valentino, l'unico uomo del gruppo, è sinonimo di aspetto curato e ha successo oltre i confini nazionali con la sua azienda Mondo Valentino. Da oltre 30 anni Mondo Valentino cura lo styling delle più grandi passerelle, delle modelle più famose e delle griffe più importanti.

christa-sm
Christa Rigozzi: "Per me la moda è importante in ogni ambito. Ma non ha necessariamente a che fare con il lusso, bensì con lo stile individuale, l'originalità e la propria personalità. Si può ottenere molto con poco. Fedele al motto: meno è meglio!".

lrossi-2
Luisa Rossi: "Da anni corro con entusiasmo dietro alla moda, quindi sono ancora più entusiasta delle scelte e degli abbinamenti delle donne che ora correranno per me!"

valentino-2
Valentino: "Come giudice della Fashion Run, non userò mezzi termini!".

Altri articoli sull'argomento