App Blick: rivista e ora gratuita

L'applicazione Blick per iPhone e smartphone Android è stata rivista e presenta nuove funzionalità. Inoltre, il centro notizie per le vostre tasche è ora disponibile gratuitamente nell'iTunes App Store e nel Google Play Store.

Più veloce, più moderna, più colorata: La nuova app del Blick fornisce continuamente tutte le notizie più importanti dalla Svizzera e dall'estero al vostro smartphone, arricchita da numerose funzioni personalizzate in base alle esigenze individuali dell'utente. L'app viene alimentata ogni minuto, 24 ore su 24, direttamente dalla redazione del Gruppo Blick di Zurigo, offre la possibilità di ricevere gratuitamente i push report e i live ticker sulle notizie più importanti. I principali eventi sportivi possono essere seguiti direttamente nello sport live center. L'utilizzo dell'app è diventato più intuitivo grazie a una nuova navigazione e a un nuovo design più ordinato. Tutte le sezioni sono raggiungibili direttamente tramite i pulsanti di navigazione.

Ulteriori elementi multimediali come video e infografiche intensificano il fattore esperienza. Il centro meteo all'interno dell'app fornisce previsioni per le località della Svizzera. Tramite la funzione "reader reporter", gli utenti possono segnalare direttamente alla redazione i loro contributi - e tutte le foto della "Star del giorno" del Blick sono disponibili anche sulla nuova app. Inoltre, l'app modernizzata, che funziona più velocemente su tutti i dispositivi, è ora disponibile gratuitamente su iTunes App Store e Google Play Store.

blick-app

Altri articoli sull'argomento