Radio 105: Toasted offre un'offerta a Roger Schawinski

Il portale svizzero per giovani e studenti Toasted.ch è in lizza per la successione a Radio 105. L'azienda ha presentato nel fine settimana un'offerta che supera la precedente offerta più alta del pioniere della radio Roger Schawinski.

Il portale per giovani e studenti Toasted è al prossimo round della procedura di acquisizione della radio giovanile 105 di Zurigo, in fallimento: nel fine settimana è stata presentata un'offerta di acquisto al curatore fallimentare di Oerlikon, che ha superato la precedente offerta più alta dell'operatore di Radio 1 Roger Schawinski, come ora annunciato in un comunicato di lunedì. L'azienda continua quindi a lottare per la possibilità di gestire una stazione radio FM per i giovani a Zurigo.

"Toasted ha i contenuti e la cultura giusti per gestire una radio giovanile a Zurigo. Conosciamo esattamente il gruppo target e siamo fortemente radicati in esso", afferma Andrej Voina, responsabile editoriale e PR di Toasted, nel comunicato stampa. L'amministratore delegato Philipp Bareth aggiunge: "Da tempo perseguiamo la strategia di entrare nel settore radiofonico e abbiamo portato a bordo Andrej Voina, un esperto di radio comprovato. Ora, con la frequenza VHF che si sta rendendo disponibile, vediamo un'opportunità inaspettata di distribuire i nostri servizi per i giovani non solo attraverso una stazione radio online, via cavo o DAB+, ma anche via VHF, dove c'è ancora un grande potenziale in termini di promozione e coinvolgimento dei giovani."

 

Altri articoli sull'argomento