Radio 105 amplia il suo team di conduttori

Serap Yavuz sarà dietro al microfono della radio privata a partire da dicembre 2013. La 28enne svizzera con origini turche è già nota come conduttrice televisiva. Ora fa il suo debutto in radio.

Secondo un comunicato di giovedì, Radio 105 sta ampliando il suo "Morning Show", un programma di grande rilevanza per gli ascolti, con il nuovo arrivo di Serap. "Sono molto contento che Serap si unisca a me e a Pascal Aminzadeh per iniziare la giornata", ha dichiarato Jan Müller, direttore del programma e conduttore del morning show.

Serap Yavuz è stata tra l'altro conduttrice del programma "Freakish" su Tele Züri e in precedenza ha lavorato presso Suisse Emex, dove ha organizzato la più grande fiera di marketing della Svizzera. In parallelo, la doppia cittadinanza lavora nel campo della moderazione e dell'organizzazione di eventi. Il nuovo lavoro alla radio segna l'inizio di una nuova fase della sua vita: "Da dicembre mi alzerò ogni giorno alle tre. Questo stravolgerà tutto nella mia vita, eppure non vedo l'ora! Sono felice di poter lavorare nell'emittente che finora mi ha accompagnato ogni giorno".

La nuova voce va in onda per la prima volta su Radio 105 il 2 dicembre 2013. Il "Mornig Show" viene trasmesso dal lunedì al venerdì tra le cinque e le dieci.
 

Altri articoli sull'argomento