SSF: nuovi programmi e sport dal vivo

Sportscene television SSF annuncia i contenuti dei suoi prossimi programmi: Oltre a continuare le produzioni interne di successo, l'emittente lancia diversi nuovi format. Anche le trasmissioni in diretta continueranno a far parte del programma.

Tra le novità del programma SSF c'è anche il programma "Knockouts", che ogni sabato sera ripercorre gli incontri più emozionanti della storia della boxe con i knockout più spettacolari di leggende come Mike Tyson, Lennox Lewis o i fratelli Klitschko. Inoltre, i telespettatori potranno assistere ai salti dalla scogliera della Red Bull Cliffdiving Series, al documentario reality sulla breakdance "Breakin' Reality" e a vari magazine individuali e documentari sportivi, secondo quanto dichiarato.

Nuovi episodi di format di successo

Nel popolare discorso sul calcio "Dodici - il bar del calcio"Mämä Sykora, presentatore, enciclopedia del calcio ambulante e caporedattore dell'omonima rivista calcistica, ogni mercoledì discuterà con i suoi ospiti della materia secondaria più bella del mondo. In seguito, il programma "Futbol Mundial" presenta storie di calcio da tutto il mondo. Il programma "Inside Grand Prix", che dà uno sguardo dietro le quinte del circo della Formula 1 con commenti, analisi e interviste prima di ogni weekend di gara, rimane in programma.

La copertura in diretta continua a essere una componente centrale della struttura del programma di SSF. Il calcio d'inizio sarà l'inizio della Champions League di pallavolo con VBC Volero Zürich il 24 ottobre. "La continuazione e il rilancio dei programmi citati e la copertura in diretta degli eventi sportivi svizzeri costituiscono la base per affermare SSF come piattaforma versatile e attraente per lo sport in Svizzera", spiega il direttore dei programmi Philip Michel. "Ma dobbiamo fare un ulteriore passo avanti e stiamo lavorando a pieno ritmo per ampliare ulteriormente il programma di SSF. Non voglio ancora svelare troppo, ma da un lato stiamo lavorando a nuovi programmi sportivi, dall'altro presenteremo in autunno nuovi format che daranno un volto all'area del programma "Scena"".

Altri articoli sull'argomento