FM1: Feierabend rinforzato e Morgen rinfrescato

Dal 17 giugno, Katerina Mistakidis e Andreas Forster accompagneranno gli ascoltatori di FM1 fino a sera. Allo stesso tempo, i conduttori del risveglio avranno una nuova voce femminile: Jasmin Barbiero.

FM1 si espande tra le 16.00 e le 20.00: Con Katerina Mistakidis e Andreas Forster, un team di due persone accompagnerà la Svizzera orientale con musica e le informazioni più importanti a partire dal 17 giugno, secondo un comunicato. Il programma sarà inoltre prolungato di un'ora. FM1 reagisce così al crescente utilizzo della radio nel tragitto casa-lavoro. FM1-Feierabend continuerà a portare le notizie del giorno in modo breve e compatto e offrirà il servizio sul traffico della Svizzera orientale a tutti i pendolari.

Nuovo risveglio

Jasmin Barbiero è la nuova sveglia di FM1. Insieme a "Chäller", "Morgen-Joe" e, naturalmente, al miglior mix musicale del mattino, accompagnerà il Paese FM1 verso il nuovo giorno. La 30enne ha imparato il mestiere di radiofonico a Toxic.fm e poi ha presentato a Radio Top prima di passare al numero 1 della Svizzera orientale. Jasmin Barbiero succede a Rosie Hörler, che in futuro sarà ascoltata nel programma diurno di FM1.

Wachmacher
I risveglianti (da sinistra): Jasmin Barbiero, Chäller, Morgen-Joe

Feierabend
L'equipaggio del Feierabend: Andreas Forster, Katerina Mistakidis

 

Altri articoli sull'argomento