Swiss Country Love: nuovo direttore editoriale

Christine Zwygart torna alla Ringier per diventare il nuovo condirettore della rivista Schweizer Landliebe. Guida il team insieme al direttore artistico André Frensch.

Dopo aver lavorato per tre anni nella comunicazione aziendale della Fondazione svizzera per paraplegici, Christine Zwygart, 39 anni, è tornata a Ringier a febbraio e dal 1° aprile 2013 ha assunto il ruolo di condirettore della rivista Schweizer Landliebe. Insieme al direttore artistico André Frensch, è a capo del team di cinque membri della fortunata pubblicazione nazionale. Frensch fa parte del team sin dal suo lancio nell'aprile 2011 ed è stato determinante per lo sviluppo di Schweizer Landliebe.

Dal 2000 al 2009, Christine Zwygart ha lavorato per Ringier, ricoprendo tra l'altro il ruolo di responsabile della casa federale e di vice responsabile delle notizie per Schweizer Illustrierte. "Christine Zwygart è una giornalista eccezionale, una professionista delle riviste e una sicura leader del team. Insieme all'art director André Frensch e al team editoriale, continuerà a scrivere la storia di successo di Landliebe", scrive in un comunicato Urs Heller, responsabile di Ringier Magazines e Deputy CEO Publishing di Ringier.

La precedente condirettrice Ingrid Schindler, che ha avuto un ruolo fondamentale nel successo iniziale della rivista, si concentra interamente sulla scrittura su sua richiesta. Ora è la giornalista capo ed è responsabile di due dei temi più importanti: Cucina e Giardino.

landliebe-co
landliebe-cover
 

Altri articoli sull'argomento