Goldbach Media: Nuovo canale per le donne

Il 1° gennaio, il canale di intrattenimento Sixx lancia la sua finestra pubblicitaria svizzera. Il canale è commercializzato da Goldbach Media.

La programmazione del canale è rivolta specificamente alle donne. Sixx è distribuito in digitale e può essere ricevuto con il segnale svizzero su UPC cablecom e Swisscom TV. Un'ulteriore espansione seguirà nei prossimi mesi. Goldbach Media ha scritto questo in un comunicato stampa di venerdì.

Sixx fa parte del gruppo ProSiebenSat.1. Il target principale del canale è costituito da donne tra i 20 e i 39 anni. Sixx completerà il portafoglio di Seven One Media in Svizzera e creerà un focus esclusivo nel portafoglio generale del marketer Goldbach Media, secondo la dichiarazione.

Ogni lunedì su Sixx verranno trasmesse serie americane come Sex and the City, Desperate Housewives o Gossip Girl. Il martedì è tutto incentrato sull'infotainment con formati come "Sixx - Das Magazin". Il mercoledì sera, la stazione mostrerà due film, mentre il giovedì sarà dedicato a "Goosebumps". Saranno mostrate serie di mistero come Vampire Diaries o Ringer. Il venerdì, l'attenzione si concentrerà su serie mediche come Private Practice o Emergency Room, e nel fine settimana saranno trasmessi i classici del cinema.
 

(Visitato 33 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento