Goldbach Media: Nuovo canale per le donne

Il 1° gennaio, il canale di intrattenimento Sixx lancia la sua finestra pubblicitaria in Svizzera. Il canale è commercializzato da Goldbach Media.

La programmazione del canale è rivolta in particolare alle donne. Sixx è distribuito in digitale e può essere ricevuto con il segnale svizzero su UPC cablecom e Swisscom TV. Nei prossimi mesi è prevista un'ulteriore espansione. Goldbach Media lo ha scritto in un comunicato stampa di venerdì.

Sixx appartiene al gruppo ProSiebenSat.1. Il target principale del canale sono le donne di età compresa tra i 20 e i 39 anni. Secondo il comunicato, Sixx completerà il portafoglio di Seven One Media in Svizzera e creerà un focus esclusivo nel portafoglio complessivo del marketer Goldbach Media.

Ogni lunedì, serie americane come Sex and the City, Desperate Housewives o Gossip Girl saranno trasmesse su Sixx. Il martedì è dedicato all'infotainment con format come "Sixx - Das Magazin". Il mercoledì sera il canale trasmetterà due lungometraggi ciascuno, mentre il giovedì sarà dedicato a "Goosebumps". Vengono trasmesse serie di mistero come Vampire Diaries o Ringer. Il venerdì si concentra su serie mediche come Private Practice o Emergency Room, mentre nel fine settimana vengono trasmessi i classici del cinema.
 

Altri articoli sull'argomento